Ci sono più di cinque tipi di ombelico. Ognuno di loro ha un significato diverso. Cosa hai tu?


La forma del tuo ombelico può rilevare malattie e varie funzioni corporee. Anche i più piccoli sintomi possono aiutarti a salvarti la vita.

1. Pulsante sagomato

Se il tuo pupazzo ha la forma di un pulsante, fai attenzione! Se la parte sporgente è più grande del normale e hai sollevato oggetti pesanti, è il primo segno della chiglia.

2. Forma piccola e bulbosa

Le persone con questa forma sono più suscettibili all’influenza e ai virus che sono nell’aria intorno a noi. Dovresti quindi aumentare l’assunzione di vitamine.

3. Pulsante ombelico in salamoia

Problemi con il tratto digestivo, questi sono problemi che possono perseguitarti. Le persone con questa forma della pancia possono avere problemi di sovrappeso. In casi eccezionali può portare a costipazione.

4. Pulsante alias mandorle

Le persone con questa forma della pancia soffrono di forti mal di testa e forti emicranie. Non si tratta solo di questi dolori. In casi eccezionali, può essere anche dolore osseo e muscolare.

5. A forma di U.

Questa perla indica sgradevoli problemi ai reni e alla pelle. In futuro, può persino causare la deformità di un neonato nelle donne.