Hai finestre di plastica a casa? Questo sicuramente non ti ha detto quando sono stati assemblati! Questa è una cosa molto importante


In precedenza, in assenza di finestre di plastica, l’isolamento e la sigillatura venivano risolti in un modo complicato, soprattutto, ma le persone precedenti erano in grado di consigliarlo!
Tutto è cambiato con l’arrivo delle finestre di plastica, ma queste finestre di plastica ha i loro trucchi e il loro sistema.

Ma chiunque installi finestre di plastica nella casa e nell’appartamento si dimenticherà di dire ai proprietari di queste funzioni

1)

Tutte le parti mobili dei raccordi necessitano di una lubrificazione regolare. Windows verrà sempre eliminato almeno una volta all’anno. Ideale è usare grasso tecnico.

2)

E ora, il più importante – quando si cambia stagione, è necessario modificare le impostazioni della finestra in modalità estate e / o inverno. La modalità finestra può essere modificata manualmente o utilizzando la chiave a brugola.

E perché cambiare le impostazioni della finestra quando si cambiano le stagioni? Perché la modifica della modalità modifica la pressione della finestra e la finestra si adatta alla stagione specificata.

Allo stesso tempo, Windows ignora questa funzione più rapidamente e ne riduce la durata. L’immagine mostra la differenza tra la modalità estiva e quella invernale. L’impostazione di fabbrica delle finestre è la modalità estiva.