Hai intenzione di limitare i rapporti se**uali con il tuo partner? Non farlo! 6 cose che potrebbero porre fine al disastro per il tuo corpo!


Se**o, amore, se il rapporto se**uale fa parte delle nostre vite e diciamo la verità senza che nessuno di noi sia qui. Molte persone si vergognano di parlare di questo argomento, ma penso che se è sulla scala, è assolutamente ok. Molte coppie verranno gettate nel tempo e il se**o scomparirà da qualche parte sconosciuto.

Come cambierà il tuo corpo quando smetterai di fare se**so?
Se sei in una relazione problematica o ti stai godendo una vita “single”, tutto è solo una tua decisione e il tuo partner.

Non sono qui per insegnarti o darti un consiglio. Dal momento che non si parla molto del se**o, dovrai affrontare questi problemi al meglio tra loro.

Non dimenticare, tuttavia, che nulla è così brutto come sembra a prima vista, e c’è sempre una via d’uscita. Ma ora torniamo all’argomento.

La tua vagina sarà meno fissa!!

Quello che una volta hai sentito al liceo che la vita sessuale ha un effetto sui genitali è solo un mito.
La vita sessuale quindi non ha alcun effetto sulla forma della vagina.

Tuttavia, se non fai se**o per molto tempo, i tuoi muscoli tendono a rallentare.
Tuttavia, questo non pone alcun problema, perché se lo fai “di nuovo”, si riprenderanno abbastanza velocemente.

Gli uomini soffrono più spesso di vari disturbi!

Se gli uomini sperimentano un periodo “secco”, hanno maggiori probabilità di soffrire di problemi di erezione. Il rapporto sessuale regolare ha un effetto positivo a lungo termine sulla libido maschile.



CONTINUA SULLA PAGINA SUCCESSIVA

1
2