La Baby ha parlato dopo 30 incredibili anni! Non l’hai mai notato nel film Sinful Dance!


Non l’hai notato nel film Sinful Dance! Durante la danza finale con Johnny, Baby sorride ed è felice, ma nessuno sa cosa l’attrice abbia davvero dovuto fare.

Il film famoso e ora leggendario è stato girato 30 anni fa, e il protagonista dell’eroina principale, Baby Houseman, ha completamente cambiato la sua vita per sempre. Insieme all’attore Patrick Swayz, il mondo intero è diventato un vero incubo per la notte. I fan adorano la storia del loro film d’amore, e con vero fervore ne sono ancora innamorati.

Jennifer Grey (50 anni), che ha interpretato Baby timido e giovane, ricorda la speziatura delle riprese di questo film dopo 30 anni. Per la British People Sunday, ha rivelato alcune delle cose che non hai mai sentito prima: “Ricordo quando ho letto la sceneggiatura e ho pensato: questo è un lavoro perfetto per me!”

Gli inizi

Dopo i primi test di sparatoria, tuttavia, ha cambiato idea. Il suo agente non ha gradito il film e ha affermato che sarebbe stata una rovina totale. “Ero disperato e pensavo che fosse finita”, ha detto l’attrice Jennifer.
Ma mentre il primo ministro si avvicinava, la sua percezione colpevole del suo lavoro fuorviato stava gradualmente abbandonandola. E durante la notte, divenne una valle dell’America e del resto del mondo.
Dopo i primi test, ha pensato che il ruolo di Danny Danny fosse la star del Titanic Billy Zane (50)

“Billy era uno dei miei partner e pensavo che avrebbe ottenuto il ruolo. Era come Marlon Brando e ballava molto bene. Ma poi ricordo come abbiamo ballato con Patrick, e improvvisamente tutto è stato così facile “, ha rivelato Jennifer.

La coppia ha aspettato scene impegnative e centinaia di ore di lavoro

Molto ha tormentato la scena finale, durante la quale hanno ballato per l’indimenticabile canzone “Time of my Life”.
“Ricordo di aver girato il finale finale. Poco prima hanno dipinto il podio ed era tutto appiccicoso “, ha detto Jennifer. “La vernice si è incollata alla mia scarpa e non ho potuto girarmi. Si sedettero tutti lì. Centinaia di persone stavano osservando per stringere la mano! ”

Jennifer e Patrick hanno creato una coppia perfetta

Jennifer e Patrick hanno creato una coppia che gli amanti della danza romantica e non dimenticheranno. Patrick è morto nel 2009 per cancro al pancreas. Jennifer ha festeggiato 57 anni a marzo, è sposata con Clark Gregg e ha una figlia Stella (16 anni).