Lidl avverte di 3 prodotti che sono entrati nelle scrivanie aziendali! Fatto in Italia


Le attività commerciali si stanno sempre più ritirando dalla vendita di prodotti insoddisfacenti. Questa volta, Lidl e 3 prodotti!

Immediatamente questi prodotti si ritirano dalla vendita. Se l’hai già comprato, restituiscilo immediatamente al negozio Lidl più vicino.

È “Tastino” Wafer croccanti con crema di arachidi al 57% e cospargere di arachidi all’11%, decorati con grasso di cacao al 17%, 210 g, conservabilità minima 18.1.2019 e data di produzione 18.4.2018, da Tago Przedsiębiorstwo. I motivi per il download sono caratteristiche qualitative insoddisfacenti.

Il secondo prodotto è costituito da bastoncini di merluzzo bianco “Ocean Sea” in un imballaggio croccante senza glutine, tagliato da blocchi, praticamente senza osso, precotto, rimovibile individualmente, surgelato da 10 pezzi, 300 g. Scadenza minima: 27.12.2018, lotto L 7 186, fornitore: Frutti di mare della Groenlandia. Le ragioni per il download sono anche caratteristiche qualitative insoddisfacenti.

Il terzo prodotto non conforme è Crauti in salamoia, 1 kg, data di consumo 15.08.2018, lotto L 129 del fornitore HORTI s.r.o. Le ragioni del download del prodotto sono proprietà sensoriali insoddisfacenti.
È possibile restituire uno qualsiasi di questi prodotti al più vicino ramo Lidl. Il tuo denaro sarà rimborsato senza ricevuta in contanti.