L’ULTIMO PERIODO DI STORIA INIZIATO IL PERIODO DELLA STORIA DELL’UMANITÀ! LEGGI QUESTO PROCESSO!


Problemi umani globali

Gli impatti sono evidenti: la povertà rurale va nelle grandi città nella speranza di una vita migliore. Ma poi, scopre che il paradiso che hanno visto su Instagram non lo trova. Va in altri paesi nella speranza che troverà una vita migliore lì. I migranti portano grandi richieste di economia e infrastrutture ai paesi in cui arrivano, minano la tolleranza e contribuiscono alla crescita del populismo politico.

“Ho paura di tutto, perché ora l’umanità deve lavorare insieme più che mai. Affrontiamo i cambiamenti ambientali: cambiamenti climatici, carenza di cibo, epidemie. Tutto ciò racconta il momento più pericoloso della storia dell’umanità. Abbiamo inventato la tecnologia che ci permette di distruggere il nostro pianeta. Ma non abbiamo ancora trovato un modo per lasciarlo. Finora, abbiamo un solo pianeta e quindi dobbiamo lavorare insieme per proteggerlo. “- continua Stephen Hawkins.

Secondo gli scienziati, è necessario seppellire le barriere tra i paesi e non costruirli. Oggigiorno, la quantità di risorse è solo nelle mani di una piccola popolazione e dovrebbe quindi essere insegnato a dividerle. Non solo i lavori, ma anche l’intera industrializzazione scompare. Pertanto, è necessario aiutare le persone con riqualificazione e supportarle finanziariamente durante questo periodo.



CONTINUA SULLA PAGINA SUCCESSIVA

1
2
3