Messaggio scioccante : Avril lavigne Ha lasciato il mondo 12 ANNI FA. E fu sostituito da una doppia melissa!


Almeno questa è la pazza teoria dei fan brasiliani che pensano che Avril sia morto e ascolti la voce di un altro cantante. Secondo molte teorie del complotto, il vero Avril è morto in circostanze misteriose intorno al 2005. La maggior parte delle canzoni del suo terzo album sono già state cantate, ma lo studio musicale aveva bisogno di un volto e qualcuno da esibirsi in concerti e un tappeto rosso. E così hanno assunto l’attrice Melissa Vandella.

I fan hanno finalmente notato che Avril non aveva nulla per cambiare lo stile. Il tempo è finito quando un ribelle con i capelli rosa, un orlo e un paio di pantaloni è stato inserito nelle clip. Nella canzone Hello Kitty apparve improvvisamente un altro Avril. Sembrava un feticcio giapponese vestito con bretelle, gonne rosa e guanti. I fan erano confusi.

Da allora Avril è apparso sul red carpet con abiti e gonne decenti. Fino a quando si è verificata la borreliosi di Lyme. Il cantante ha stretto a lungo il letto e non ne ha sentito parlare per più di un anno. E in realtà, da allora, Avril Lavigne si è fermato e non ha emesso nulla di critico.

Di volta in volta, regalerà a Instagram una nuova foto o una performance in televisione. Sono emerse idee di cospirazione simili. F



CONTINUA SULLA PAGINA SUCCESSIVA

1
2